CHI SIAMO

Fondata nel 1990 dall’attuale titolare Tommaso Selogni, DRS si è imposta nel settore delle guarnizioni industriali per la sua flessibilità, capacità competitiva e qualità dei prodotti.

Mara Pagani ACCOUNTING
MANAGER

Alessandra Azor PURCHASING & SUPPLY
CHAIN MANAGER

Maria Flora Valzorio EXPORT SALES
MANAGER

Tommaso Selogni

Tommaso Selogni GENERAL
MANAGER

Maureen Tombi EXPORT SALES

Angela Brignoli TECHNICAL
MANAGER

Antonio Bena PRODUCTION
MANAGER

MISSION

Da sempre rivolgiamo la nostra massima attenzione alle esigenze e alla soddisfazione del cliente. Desideriamo essere non solo un fornitore, ma un partner commerciale sicuro ed affidabile. Il nostro obiettivo prioritario è offrire prodotti e servizi innovativi, competitivi e flessibili, in risposta ai cambiamenti del mercato.

I NOSTRI VALORI FONDAMENTALI SONO:

L'ATTENZIONE
PER IL CLIENTE

Stabilire una stretta relazione col cliente, comprenderne le esigenze e trasmetterne il valore tramite informazioni e supporto.

L'AFFIDABILITÀ

Creare legami efficaci, chiari ed affidabili, all’insegna dei più elevati standard qualitativi, sia con i clienti che con i fornitori per conquistare la fiducia di entrambe le parti.

LE RISORSE
UMANE

Collaborare con persone brillanti, dinamiche e responsabili, che abbiano spirito critico ed attitudine al problem solving.

L'ATTITUDINE AL
MIGLIORAMENTO

Monitorare il processo aziendale e i risultati per eliminare gli sprechi, ridurre i costi, massimizzare le prestazioni, per perseguire il miglioramento continuo.