DRS 4 LIGHTING
Da 30 anni DRS produce e commercializza guarnizioni e articoli tecnici a disegno per l’industria, con una specifica competenza nel settore illuminotecnico. DRS offre al lighting soluzioni su misura per ogni specifica esigenza, servizio rapido ed efficiente, sia per campionature che per grandi o piccole forniture di guarnizioni stampate, fustellate o estruse, in materiali plastici, gomma, silicone o feltro.
FELTRO DESIGN

Particolarmente indicato per proteggere le superfici d’appoggio di lampade, elettrodomestici, sedute ed oggetti di design industriale.

Quest’anno siamo orgogliosi di aver realizzato, per una prestigiosa casa italiana produttrice di lampade, questi dischetti in feltro accoppiati ad EPDM e lamina biadesiva.

#dettaglichefannoladifferenza #feltrotecnico #lightingdesign #Italiandesign #DRSgaskets

NUOVE TECNOLOGIE IN DRS
La pressa automatica BOY 100 E, per lo stampaggio di gomma e silicone, ha forza di chiusura 100 ton, piani di riscaldo magnetici da 400x450 mm e tramoggia per silicone da 6 litri.
IMPORTANTE
Messe Frankfurt ha comunicato ufficialmente la posticipazione della ventesima edizione di Light+Building per la seconda metà di settembre. L’augurio è di ritrovarsi in un clima sereno, per ripartire insieme e lasciarci alle spalle questa situazione di incertezza.

DRS ci sarà, come sempre!

NUOVE TECNOLOGIE IN DRS
Per il 2018 ci siamo dotati del nuovo tavolo da taglio a lama FlashCut Flex 1515 S, per la lavorazione di materiali rigidi e semirigidi e della nuova Sanson F1 baby EDI CE, la prima fustellatrice automatica brevettata a tecnologia elettrica senza idraulica.
INAUGURATO IL NUOVO WAREHOUSE
Da gennaio 2018 è attivo un nuovo magazzino DRS di 1.000 mq per lo stock delle materie prime, dello stock service e dei prodotti in consegna.
DISKETTO
L’innovativa membrana in PTFE per i corpi illuminanti è un marchio registrato DRS.
DRS a Light + Building 2018 di Francoforte, fiera leader mondiale per l’illuminazione e la tecnologia.
THIS IS DRS!